Ufficio Segreteria

Ultima modifica 11 aprile 2024

La segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

L'Ufficio cura la convocazione della Giunta e del Consiglio comunali, la predisposizione dell'ordine del giorno delle sedute e la verbalizzazione delle deliberazioni adottate; sovrintende all'attività di pubblicazione dei provvedimenti degli organi politici e dei responsabili del servizio e gestisce l'attività di trascrizione delle sedute consiliari.

Inoltre l'Ufficio:

  • gestisce l'utilizzo delle sale e spazi comunali;
  • fornisce assistenza al Segretario Generale nell’esercizio delle funzioni proprie e di quelle conferitegli dal Sindaco;
  • gestisce l'agenda degli appuntamenti della Sindaca;
  • cura l'attività amministrativa relativa al funzionamento delle Commissioni e delle Consulte;
  • cura l'organizzazione di cerimonie, eventi e manifestazioni;
  • gestisce i documenti in arrivo e partenza dal Protocollo;
  • cura le pubblicazioni all'Albo Pretorio On Line;

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura al pubblico:
 
da lunedì a sabato 8:30 - 12:30, il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:30 - 17:30.
 


Per informazioni sul bilancio sociale con le rendicontazioni di mandato della Amministrazione Comunale consultare il sito tematico "Altre informazioni - pagine".


Sedute del Consiglio (Youtube)

Link per vedere lo streaming delle sedute del Consiglio comunale


Consulta atti amministrativi e Albo pretorio 

Link all'Albo pretorio online

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot