Al via l'Università Popolare Polesana. Sede di San Martino di Venezze

Data :

10 ottobre 2024

Al via l'Università Popolare Polesana. Sede di San Martino di Venezze

L'Università Popolare è pronta a ripartire con una variegata serie di incontri che mirano ad una formazione sempre più qualificante e ad un dialogo sempre più fruttuoso ed interdisciplinare con la società ed il territorio di San Martino di Venezze.

"APERTURA ANNO ACCADEMICO 2024-2025" aperta a tutti, Mercoledì 16 ottobre 2024 - ore 17:00 presso il Forum San Martino - Piazzale S.Pertini (entrata impianti sportivi)
A CURA DI SIMONETTA VARAGNOLO “Omaggio a Lucio Battisti” con Fabio Rossi (musicista)

Nel proseguo gli incontri culturali saranno tenuti da vari docenti su materie diversificate e si svolgeranno presso la Sala Civica - Via M.T. Reato, 45 San Martino di Venezze ore 17.00

Per l’iscrizione sarà sufficiente compilare e consegnare la domanda al coordinatore della sede locale alla prima lezione a cui si parteciperà, assieme alla ricevuta del versamento che si potrà effettuare successivamente mediante bollettino di conto corrente postale o mediante bonifico bancario.

allegati alla presente calendario e modulo di iscrizione

24-25Programma-San-Martino-Venezze (1)
24-25-dom iscrizione SMartinoVzze