Consulta delle Associazioni

Ultima modifica 11 aprile 2024

La Consulta delle Associazioni è l'organo di partecipazione diretta degli iscritti al Registro delle libere forme associative, ha compiti consultivi e di indirizzo generali.

La Consulta è costituita da un rappresentante di ogni organizzazione iscritta al Registro, o di un Associato munito di apposita specifica delega del legale reappresentante. Fanno inoltre parte della Consulta di diritto il Sindaco (o 
un Assessore munito di delega), oltre a 3 Consiglieri Comunali. Ciascun componente della Consulta non può rappresentare più di una Associazione.Compiti della Consulta sono:
a) consultare gli iscritti al registro, in forma di assemblea generale, almeno una volta all'anno, con l’obiettivo di programmare le attività per l’anno successivo;
b) raccogliere le istanze che pervengono dagli iscritti e presentarle facendosene portavoce, mediante relazione scritta, alla Amministrazione Comunale.

In questa sezione vengono pubblicati i verbali della Consulta

Verbale Consulta delle Associazioni 13 maggio 2023
04-04-2024

Allegato 228.96 KB formato pdf

Verbale dlla Consulta delle Associazioni 14 gennaio 2023
04-04-2024

Allegato 272.53 KB formato pdf

Verbale dlla Consulta delle Associazioni 16 Settembre 2023
04-04-2024

Allegato 213.49 KB formato pdf

Verbale dlla Consulta delle Associazioni 20 gennaio 2024
04-04-2024

Allegato 221.10 KB formato pdf

Verbale dlla Consulta delle Associazioni 24 Settembre 2022
04-04-2024

Allegato 206.77 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot