Nuovi orari di apertura degli uffici

Dal giorno 1 febbraio i nuovi orari di apertura al pubblico

Data :

27 gennaio 2025

Nuovi orari di apertura degli uffici
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a partire dal giorno 1 febbraio 2025, gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali saranno aggiornati. Questa modifica è stata introdotta con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto, ampliando le possibilità di accesso anche durante il pomeriggio. 

Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali: 

  • Dal lunedì al venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 
  • Mercoledì e giovedì pomeriggio: dalle ore 15:30 alle ore 17:30 
  • Sabato: presidio e manutenzione del territorio da parte degli operatori esterni, apertura Biblioteca e cerimonie civili 

Con questa riorganizzazione, dopo una attenta analisi del flusso di utenza presso la sede municipale, l’attività precedentemente erogata dagli uffici il sabato mattina verrà sostituita dal rientro pomeridiano aggiuntivo.  

Gli orari della Biblioteca Comunale “G. Casarin” resteranno invariati: 

  • Lunedì e mercoledì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 
  • Giovedì e sabato: dalle ore 16:00 alle ore 19:00 

Infine, si ricorda che per il rilascio delle carte di identità elettroniche è necessario prenotare un appuntamento (evitando così file e/o attese prolungate). È possibile farlo telefonando al numero 0425 99048 oppure inviando una mail all’indirizzo anagrafe@venezze.it. 

Ringraziamo la cittadinanza per la comprensione e collaborazione. 

Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 10:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot