Cura del territorio

12 giugno 2024

Cura del territorio

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a partire dal mese di aprile, nel Comune di San Martino di Venezze è stata avviata la programmazione dei trattamenti di disinfestazione larvicida su caditoie e fossati. Tale attività, che prosegue in continuità con le linee guida adottate precedentemente, era gestita direttamente dall'ULSS fino a un paio di anni fa ed è ora affidata alla Società Tecnoambiente Srl.

Nel territorio comunale, inoltre, è stato intensificato il servizio di spazzamento delle strade. Ecoambiente esegue tale servizio con cadenza settimanale sulle strade più trafficate e in modo saltuario su alcune altre periferiche.

Infine, si ricorda che il Comune ha affidato ad Acquevenete la pulizia delle caditoie. Questo intervento prevede la rimozione delle griglie e la successiva pulizia tramite aspirazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?