Polesine Incontri con l'autore 2024

Incontri con l'autore XVIII edizione. Presentazione del libro "Chi dice e chi tace"

Data inizio :

27 febbraio 2024

Data fine:

27 febbraio 2024

Polesine Incontri con l'autore 2024

Prosegue la rassegna di incontri con l'autore promossi dalla Amministrazione Comunale e la Biblioteca comunale "G. CASARIN" in collaborazione con la Provincia di Rovigo - SBP e Fondazione AIDA di Verona, nell'ambito di Polesine incontri con l'autore, arrivata alla XVIII edizione.

Il giorno 27 febbraio 2024, alle ore 21,00 presso Forum San Martino sarà presente l'autrice Chiara Valerio per presentare la sua ultima opera dal titolo "CHI DICE E CHI TACE".

Nel nuovo romanzo di Chiara Valerio, una delle scrittrici più trascinanti e originali del nostro panorama letterario, niente è fermo, le emozioni, gli amori, le verità e gli enigmi, i silenzi del presente e il frastuono della memoria: tutto si muove, tutto si trasforma, tutto può sempre cambiare.

Tutta la cittadinanza

27 feb