Tutti i risultati di Vivere il comune (10)

Forum San Martino

La struttura si sviluppa su un totale di 750 metri quadri, divisa in una sala per le attività convegnistiche, culturali, ricreative, per concerti e con la possibilità di essere adibita a ristorante, e uno spazio per una grande cucina attrezzata.

Centro C.A.S.A.

Luogo accogliente di aggregazione per tutta la comuità, con iniziative per bambini, adolescenti e adulti; spazi indipendenti e condivisi, per riscoprire il valore prezioso dell'intergenerazionalità e della convivenza tra diverse età.

Parco Vallona

IL parco Situato nel centro del capoluogo, inserito in un contesto di aggregazione ed incontro sportivi e sociali, si estende su una superficie di 10000 mq.

Palestra comunale - scuola Secondaria I grado

La palestra situata alla scuola Secondaria I grado viene utilizzata dagli studenti della scuola Secondaria e per le attività delle associazioni sportive.

Campo da tennis comunale

Il campo da tennis comunale è situato nell’area degli impianti sportivi del capoluogo con ingresso in Piazzale Sandro Pertini, 1.

Campo da calcio comunale

Il campo da gioco è in erba e ospita la prima squadra del Paese che milita nel campionato di Terza Categoria della Prov. Di Rovigo e la squadra dei giovani unita al S. PIO X con le categorie di Allievi, Giovanissimi, Pulcini e Primi Calci.

Centro P3@

Il centro ha definito una strategia di promozione che prevede l’uso integrato di molteplici canali (sito web, social network e apps) raggiungendo importanti risultati relativi al coinvolgimento della cittadinanza e la diffusione della cultura digitale.

Centro "il sorriso"

Il centro offre un importante servizio di accoglienza diurna che realizza per le persone disabili e la loro famiglia un progetto individualizzato.

Palestra comunale di Piazza Sandro Pertini

La palestra situata in Piazzale Sandro Pertini viene utilizzata dagli studenti della scuola Primaria e per le attività delle associazioni sportive.